La F.lli TRAINI fu costituita nei primi anni ottanta da Traini Emidio e Traini Antonio per rispondere alla crescita della domanda nel settore edilizio. Essendo essa un’Azienda con forte caratterizzazione familiare si contraddistingue subito per la spiccata serietà e professionalità nell’attività lavorativa.
Nel 1989 l’Azienda passa nelle mani dei rispettivi figli Traini Angelo e Traini Claudio (Soci Amministratori) che danno nuova linfa all’operato societario e con l’ereditata esperienza garantiscono qualità in ambito professionale e umano.
Oggi con la sua decennale esperienza la F.lli TRAINI si occupa di scavi, demolizioni, movimento terra e recupero materiali edili operando su tutto il territorio abruzzese e quello delle regioni limitrofe.
Dopo essere stata per anni iscritta all’Albo, la Società diviene qualificata grazie all’attestazione SOA di II categoria per le classi OG3, OG6, OS1 e con il suo capitale per il più formato da automezzi, coordinato con le proprie risorse umane, l’azienda è sempre pronta a soddisfare quelle che sono le esigenze e attese della clientela.